pc

Coocolos rappresentera’ Firenze capitale d’Italia

Il 14 marzo a Firenze presso la Sala D’arme di Palazzo Vecchio avranno luogo sei incontri tra pugili Elite delle categorie 64-69 Kg, rappresentanti le città di Firenze, Roma e Torino.

La serata “Galà delle tre Capitali”, organizzata dal Comune di Firenze e dalla FPI e patrocinata dalla Regione Toscana e dal CONI, è inserita nel fitto programma per il 150° anniversario di Firenze Capitale d’Italia, ruolo che la città toscana ricoprì dal 1865 al 1871.

Uno dei 4 pugili che rappresenteranno la Toscana sarà Paul Constantin Cocolos della Fight Gym Grosseto NEI KG. 64.

Immensa la soddisfazione all’interno del club grossetano che vede premiato l’impegno profuso dall’atleta, dal suo insegnante Raffaele D’Amico, dal suo presidente Amedeo Raffi e dalla Società al completo che nel corso del 2014 ha organizzato proprio nel territorio maremmano eventi importanti come quello delle Talent League of boxing al Centro Commerciale Aurelia Antica e a Marina di Grosseto il confronto fra le nazionali Italiana e Svedese ove Paul Constanti Cocolos è sempre stato protagonista.

Nella palestra di via Della Repubblica crescono nuovi virgulti e l’8 marzo in Emilia Romagna debutterà nei kg. 54 una nuova speranza, il quindicenne di origine moldava Marin Petel.

Il giovane pugile se in combattimento confermerà il talento dimostrato in palestra contribuirà ad alimentare quei sogni che vedono un ritorno delle vecchie tradizioni del pugilato in terra maremmana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>